L’Ufficio Risorse Umane, Affari Generali e Relazioni Sindacali
Cura gli adempimenti relativi al trattamento giuridico ed economico del personale (assunzioni, prese di servizio, anagrafe degli incarichi interni ed esterni e delle altre prestazioni, contratti, gestione delle presenze e delle assenze a breve e a lungo termine, anche su sistema EuropaWeb, trasferimenti, infortuni sul lavoro, provvedimenti disciplinari, interventi assistenziali, quiescenza, certificazioni, buoni pasto, liquidazioni del salario accessorio, controllo di gestione) e ogni altro adempimento di propria competenza previsto dalla normativa vigente; gestisce, anche sul piano organizzativo e operativo, il servizio AFAV.
Alberto Tulli (funzionario amministrativo, responsabile)
Claudia Manzi (assistente tecnico)
Anna Rita Neroni (assistente amministrativo)
Sonia Trincia (assistente tecnico)
Maria Teresa Gramegna (con incarico ai sensi dell’art, 5 c, 9 del D.L. 95/2012 e ss.mm.ii.)
Competenze:
- Affari Generali – Rilevazioni periodiche:
- Fabbisogni formativi – Corsi
- GECONS – Controllo di gestione
- Pari Opportunità
- Dotazioni organiche mensili
- Ordini di servizio
- Inoltro circolari con rilevanza per il Parco
- Presa di servizio e stato vacativo
- Verifica requisiti dichiarati
- Conservazione Archiviazione e tenuta Fascicoli del Personale
- Accesso agli atti
- Presenze:
- Aggiornamento quotidiano assenze del personale a qualsiasi titolo sul programma E.W.
- Collegamento INPS per scarico certificati medici
- Richiesta visite fiscali
- Invio assenze per malattia al MEF tramite programma dedicato
- Rilevazione e invio mensile Legge Brunetta
- Assenze PERLA-PA
- Anagrafe delle Prestazioni
- Comunicazione scioperi GEPAS
- Rilevazione Annuale assenze Legge 104